Privacy Policy

Confetti On Line: M&M’s Personalizzati Matrimonio

0

Confetti, cioccolattini, m&m’s sono da sempre amati da tutti, simbolo di augurio ma anche buoni da gustare, sono sempre un’ottima idea regalo per un’evento ufficiale o un’omaggio ad una persona speciale.

Simbolo di augurio e prosperità, ma anche un omaggio goloso da offrire ai propri amici, colleghi e parenti in occasione del matrimonio, possono rendere il proprio evento ancora più particolare ed esclusivo.

Ma come fare una confettata originale al proprio matrimonio per stupire tutti gli invitati?

Vediamo qualche idea originale per i confetti di matrimonio e come realizzarla.

Cioccolattini e Confetti Matrimonio Idee Originali

Ormai le scelte per i confetti e cioccolattini da offrire ai propri invitati sono infinite, grazie anche alle tantissime opzioni che offrono gli store su internet.

Puoi optare per un astuccio particolare come ad esempio i porta confetti a forma di caramella o di distributore di caramelle piccolo, oppure l’astuccio a forma di cuore.

Molto carina anche la scatola bomboniera abito sposo e sposa.

Si può aggiungere una bomboniera particolare o scegliere di rendere più originali proprio i confetti.

Se stai cercando qualche idea originale per i confetti di matrimonio, una buona idea ad esempio potrebbero essere le m&m’s personalizzate, su cui è possibile stampare i nomi degli sposi, la data o un simbolo delle nozze.

Per personalizzare le m&m’s devi cliccare sul bottone qui sotto per raggiungere la pagina ufficiale, scegliere il colore dei cioccolatini e cominciare a personalizzare la tua stampa.

Come Personalizzare le M&M’s

Cliccando sul bottone che trovi nell’articolo ti troverai direttamente sulla pagina in cui è possibile personalizzare le M&M’s.

Se per un matrimonio il colore dei confetti solitamente è il bianco, trattandosi di m&m’s potrai sbizzarrirti e scegliere fra avorio, fucsia, rosa, arancione, giallo, verde, blu, rosso, grigio, lilla e tante altre tonalità.

Un’idea carina ad esempio è quella di scegliere il colore delle m&m’s rispettando il tema del matrimonio o dell’evento che stai organizzando, ma potrai ordinare le tue m&m’s anche tutte di colori diversi per un’effetto arcobaleno.

Fra le tante scelte di personalizzazione oltre al colore, potrai far stampare le m&m’s con una frase particolare, i nomi dei festeggiati o la data dell’evento, oppure ancora potrai scegliere di personalizzare le m&m’s con una clipart del tema più indicato.

Fra le scelte delle immagini da stampare ci sono ad esempio quelle sull’amore o il matrimonio che raffigurano cuori, fiori, anelli, cupido, quelle a tema compleanno con regali e torte, quelle perfette per la nascita, per la laurea o il diploma e quelle adatte alle festività come Natale, Capodanno, Pasqua, Festa della Mamma e del Papà, Halloween… e tante altre ancora!

Qualsiasi sia l’evento o l’occasione per cui vorrai far personalizzare le m&m’s sul sito troverai una clipart adatta alle tue esigenze!

E se preferisci potrai farle stampare con un emoticon che esprime uno stato d’animo, ad esempio l’emoticon innamorata, felice, con gli occhiali da sole o i baffi, che fa l’occhiolino o che manda un bacio.

Per rendere davvero unici i tuoi confetti infine potrai anche far stampare una foto sulle m&m’s! Un’idea davvero originale, divertente e facile da realizzare.

Sul sito infatti al momento della personalizzazione ti verrà chiesto di caricare una foto ben definita di dimensione inferiore a 5 Mb, con 1, 2 o al massimo 3 volti inquadrati in primo piano.

I formati della foto da caricare concessi sono i classici JPG e PNG.

Se l’evento che stai organizzando hai fatto realizzare un logo, ad esempio un logo di matrimonio, potrai fare stampare anche quello sui confetti.

Per stampare un logo sulle m&m’s bisogna sempre caricare file in formato jpg o png di dimensione inferiore a 5 Mb.

Infine ti verrà chiesto di scegliere la confezione delle m&m’s che preferisci.

Se devi fare un regalo meglio optare per le box a tema o per lo scrigno, se invece le m&m’s personalizzate serviranno per la confettata di matrimonio, o verranno suddivise in sacchetti ed appositi contenitori, si potrà scegliere una semplice busta di confetti sfusi.

Chi preferisce ordinare i sacchetti di confetti direttamente dal sito m&m’s, può scegliere tra i vari modelli di astucci e scatole, ad esempio i cuori in plastica trasparente, i barattolini, i tubi o le sfere.

Condividi

Lascia una risposta